Piscine Pergolesi

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

11

Set

Lunedì 11 inizia la stagione invernale!

Lunedì 11 settembre inizia ufficialmente la stagione invernale in Pergolesi, con tantissime novità: oltre al nuovissimo corso Tone Functional Choreo, arriva da quest’anno anche la Terapia Multisistemica in Acqua - Metodo Caputo Ippolito, nota come TMA, che utilizza l’acqua come attivatore emozionale, sensoriale e motorio capace di spingere il soggetto con disturbi della comunicazione, relazione, autismo e disturbi generalizzati dello sviluppo ad una relazione significativa.

Novità anche per il nuoto adulti: dall’abbonamento a scalare, alla possibilità di iniziare il nuoto libero in corsia a partire dalle 6.30 del mattino.

Sul fronte benessere, oltre ai numerosi servizi già disponibili, da quest’anno la Ginnastica Posturale Propriocettiva, l’Attività Fisica Adattata rivolta alle persone con certificato quadro di Parkinson e la consulenza posturale.

Confermati i “classici” corsi fitness, e tantissime proposte su orari e giorni per i corsi di nuoto e acquaticità dedicati ai ragazzi e ai cuccioli da 0 a 5 anni. Con il nuovissimo “percorso” dedicato alle mamme in attesa, fino al primo anno di vita del bambino, e lo spazio Happy Family della domenica dedicato alle mamme e papà che possono trascorrere qualche divertente momento in vasca con il proprio piccolino.

Confermate anche le attività agonistiche (nuoto, nuoto pinnato, nuoto sincronizzato e master, pentathlon e triathlon) attraverso la squadra agonistica Sweet Team.

Sarà possibile iscriversi ai corsi in Piscina, nei seguenti giorni e orari: alla reception delle Piscine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 18 oppure chiamando il numero 059 9782820 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15).

Scarica nella sezione DOWNLOAD ALLEGATI alla tua sx, la nostra brochure e consulta tutti i corsi in palinsesto cliccando QUI!

La stagione invernale si chiuderà il 10 giugno 2018.